Giornale di Fondo Elettronico (DGFE)

Concessionario autorizzato prodotti RCH

VERIFICA PERIODICA MISURATORI FISCALI TELEMATICI

Forniamo il Controllo e la fonitura di DGFE – il Giornale di Fondo Elettronico

Che cosa è il Dispositivo Giornale di Fondo Elettronico (DGFE).

Dispositivo Giornale di Fondo Elettronico (DGFE) è un chip di memoria estraibile di tipo Flash.

Il DGFE (GE) ( giornale di fondo elettronico ) è un chip di memoria estraibile di tipo Flash utilizzato per la memorizzazione dei dati elaborati da un registratore di cassa.

La protezione dei dati memorizzati nel giornale di fondo elettronico è garantita dal punto di vista hardware grazie ad una componentistica di protezione frapposta tra memoria e connettore, dal punto di vista software grazie ad un algoritmo di scrittura proprietario.

Grazie a questo sistema di protezione non è possibile manomettere la memoria del DGFE (GE) ed inoltre è possibile conservare a lungo i DGFE (GE) esauriti al riparo da polvere e umidità.

Le norme riportate sono tratte dall’Agenzia delle Entrate e Fonti Autorevoli, le informative vengono riportate nel modo più fedele possibile, al fine di offrire un servizio all’utente, non si risponde per eventuali inesattezze./p>

Servizio di Assistenza Tecnica

Su Registratori Telematici, impianti informatici piccoli, medi, Reti, Router, Pc, Periferiche, Software di Base e Software applicativi.

La Ditta Zambelli

Azienda Certificata con Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 e gode della Qualifica di Laboratorio Autonomo per operare su tutti i marchi di misuratori fiscali accreditata ed abilitata dall’Agenzia delle Entrate.